Metodi di Pagamento

Paga in tutta sicurezza
Con noi, lo shopping è facile, conveniente e sicuro al 100% .

Più sicuro

La tua sicurezza è la nostra priorità. PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i suoi server. In più, il team antifrode di PayaPal controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Più comodo

È Climaper che paga una piccola tariffa per gestire il pagamento in tutta sicurezza. Non importa dove acquisti o come scegli di pagare, quando fai shopping con PayPal non ci sono costi aggiuntivi.

Più semplice

PayPal è disponibile in 202 Paesi: acquisti in modo rapido e sicuro su migliaia di siti italiani ed internazionali. Scegli PayPal come metodo di pagamento e potrai comprare l’articolo in pochi clic.

I circuiti consentiti sono: Paypal, Visa,  MasterCard, American Express, Cirrus. Non saranno accettate transazioni in cui i dati anagrafici del Titolare della carta risultino diversi da quelli dell’utente che ha inserito l’ordine.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C. , verra richiesto contestualmente da FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C.  l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24esimo giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C.  puo essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Nell’eventualita che l’ordine del Cliente venga evaso oltre il 23esimo giorno dalla data di inoltro, FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C. provvedera comunque all’addebito sulla carta di credito del Cliente dell’importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C. si riserva la facolta di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarita della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C. si riserva la facolta di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C. sara in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C. conservera tali dati. In nessun caso FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C. potra quindi essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti e indebiti di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati on-line sul sito Climaper

Bonifico Bancario

Il bonifico bancario è un metodo di trasferimento elettronico di fondi che ti consente di ricevere denaro direttamente sul tuo conto bancario.  Si tratta di un metodo rapido, semplice e sicuro per la ricezione dei pagamenti.

Per favore usa il numero dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Contrassegno

Per spedizione in contrassegno si intende una spedizione il cui contenuto viene pagato dal destinatario.
Alla consegna della spedizione il destinatario dovrà corrispondere l’importo indicato sulla Lettera di Vettura, ossia sul documento di trasporto, secondo la modalità di pagamento segnalata.

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento (comprensivo della maggiorazione del 3% sul totale dell’ordine) dovra essere effettuato al Corriere esclusivamente in contanti o tramite assegno circolare intestato a FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C., NULLA in piu’ di quanto indicato al momento dell’ordine sara dovuto da parte del Cliente al Corriere e/o a FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C.

Non e’ consentito inviare a persona diversa dall’ordinante merce in contrassegno. Il contrassegno non e’ previsto per gli ordini con articoli su ordinazione non presenti a magazzino. Per acquisti in contrassegno di qualsiasi importo, viene richiesto il pagamento di un anticipo a scopo cautelativo. L’importo di tale acconto sarà pari al 15% del totale dell’ordine con un minimo di euro 50,00. Inoltre, in base alle nuove normative di legge entrate in vigore non è possibile pagare in contanti importi superiori ai 1000 euro.

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere effettuato al Corriere, al momento della ricezione di quanto ordinato, con le seguenti modalità:

  • per importi fino a 1.000,00 Euro in contanti o con assegno circolare intestato a FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C.
  • per importi superiori a 1.000,00 Euro, con assegno circolare, intestato a FILCOM S.A.S di Bruno Giuseppe Antonio & C.

Il corriere incaricato della consegna si riserva la facoltà di richiedere, prima della consegna, l’invio a mezzo fax della fotocopia dell’Assegno Circolare.